
Analisi
Affinché il progetto risponda realmente alle tue esigenze, partiamo dall’individuazione dei tuoi obiettivi e delle tue necessità
Strategia
Una volta evidenziate finalità e priorità, e stabilite le azioni da intraprendere, pianifichiamo le strategie migliori per il tuo mercato di riferimento, esaminando il tuo posizionamento e quello dei competitors, identificando il tuo pubblico di riferimento (target personas e segmentazioni) così che il tuo messaggio sia percepito in modo chiaro e corretto e arrivi esattamente a chi desideri.


Strategia
Una volta evidenziate finalità e priorità, e stabilite le azioni da intraprendere, pianifichiamo le strategie migliori per il tuo mercato di riferimento, esaminando il tuo posizionamento e quello dei competitors, identificando il tuo pubblico di riferimento (target personas e segmentazioni) così che il tuo messaggio sia percepito in modo chiaro e corretto e arrivi esattamente a chi desideri.

Azione
Diamo forma al progetto, realizzando Siti Web e piattaforme e-commerce multilingua e multi-valuta, attraverso software cms open source o custom valutandone, se necessaria, la personalizzazione.
Sapremo descrivere chi sei, creando contenuti coerenti con l‘immagine e la vision aziendale, pagine completamente responsive e ottimizzate per i motori di ricerca e la user experience.
Contesto grafico, landing page, blog, localizzazione geografica (nazionale o internazionale) e percorsi d’acquisto efficienti, consentiranno maggiore visibilità e contatti. Ogni attività, volta a migliorare l’esperienza digitale dei tuoi potenziali clienti e ogni azione tesa alla valorizzazione del tuo brand, marchio e prodotto ha come obbiettivo riuscire a convertire in contatti reali, o ordini, e massimizzare il ROI.
Risultati
Attraverso dati reali e assoluti valuteremo i traguardi raggiunti e aggiorneremo periodicamente le strategie adeguandole se necessario a eventuali nuovi input emergenti.


Risultati
Attraverso dati reali e assoluti valuteremo i traguardi raggiunti e aggiorneremo periodicamente le strategie adeguandole se necessario a eventuali nuovi input emergenti.